5 giorni di attività nel cuore del Canavese, per giovani italiani e francesi tra i 18 e i 25 anni
Il Camp è un’occasione per sviluppare competenze di autoimprenditorialità, business planning e marketing digitale. Prevede testimonianze di imprenditori, tecniche per lo sviluppo di una start up, attività divertenti, sempre con l’accompagnamento di docenti e coach professionisti. Imparerai a valorizzare il tuo potenziale.
Il percorso intende valorizzare il potenziale dei giovani sviluppando le abilità trasversali e trasferire le competenze per capire come costruire una Startup e come promuoverla con le Digital Strategies (Digital Marketing & CRM) e il Social Media Marketing.
Inoltre, è prevista una giornata di sperimentazione living lab, con l’obiettivo di co-creare insieme ai partner del PITER GraiesLab la piattaforma web del Progetto utilizzando metodi partecipativi e tecniche di rapid prototyping.
Per i partecipanti tutto è GRATUITO: alloggio, pasti, attività (al Guest House Spazio Gran Paradiso di Alpette) ogni aspetto organizzativo è curato dai partner del progetto InnovLab.
Il programma sarà condotto da Fondazione Piazza dei Mestieri, che da sempre si occupa di sviluppare il potenziale dei giovani, anche in ambito imprenditoriale e il cui obiettivo è quello di creare un punto di aggregazione giovanile dove si possa sperimentare un approccio positivo alla realtà, dall’apprendimento al lavoro, dal modo di usare il proprio tempo libero alla valorizzazione dei propri talenti.