Il 9 maggio una Mobility Talk dedicata alle nuove generazioni

19 Aprile 2022

Secondo appuntamento per le Mobility Talk, occasioni di approfondimento e confronto transfrontaliero tra tutti gli attori interessati, organizzate attorno a un tema sfidante, che alternano buone pratiche e sessioni di confronto organizzate nell’ambito delle attività del progetto MobiLab. L’obiettivo del progetto MobiLab è migliorare l’accessibilità del territorio rurale e montano per tutte le categorie di utenti, supportando la transizione verso un sistema di domanda-offerta della mobilità orientato al riequilibrio modale e alla sostenibilità degli spostamenti.
Le Mobility Talk si rivolgono a tutti gli attori dei progetti GraiesLab interessati al tema della mobilità nei territori rurali e di montagna, e dell’area transfrontaliera.

Il prossimo si svolgerà (on line e in doppia lingua) il 9 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e avrà come tema portante quello della sensibilizzazione delle nuove generazioni. Esperti e partner condivideranno buone pratiche di sensibilizzazione e di progettazione partecipata per rendere più sostenibile la mobilità.

La partecipazione è libera tramite iscrizione a questo link, https://forms.gle/TLJZ1Y8kFEGjmbCc9, entro giovedì 5 maggio 2022.