MobiLab il 21 marzo al Mobility Talk con Città metropolitana di Torino

16 Marzo 2022

Anche MobiLab ha partecipato al MOBILITY TALK dedicato alla mobilità attiva ed elettrica, è stato organizzato da Città metropolitana di Torino, con le Unioni di Comuni Coeur de Savoie, Grand Paradis e Arlysère, e il GAL Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone e si è rivolto a tutti attori locali del comprensorio torinese interessati alla tematica.

L’obiettivo dell’evento è stato quello di migliorare l’accessibilità del territorio rurale e montano da parte di tutte le categorie di utenti, supportando la transizione verso un sistema territoriale domanda-offerta di mobilità orientato al riequilibrio modale e alla sostenibilità degli spostamenti. In questo contesto si è inserito anche l’intervento di Paolo Silingardi – presidente di Achab srl Società Benefit – Achab Group – che ha illustrato le potenzialità del CLUB DEI COMUNI ECOATTIVI e dell’omonima APP come strumento utile a diffondere cultura e principi di responsabilità sociale e sostenibilità ambientale.

Tramite l’incentivo di comportamenti positivi dei singoli cittadini, EcoAttivi ha favorito la diffusione e la condivisione di valori, fondamentale per rafforzare il senso comune di appartenenza ad una comunità. Obiettivo ambizioso e quanto mai importante, soprattutto nei territori rurali e montani

21 marzo | ore 9.30-12.30
Evento online, gratuito
👉 Posti limitati, iscrizione obbligatoria ENTRO GIOVEDÌ 17 MARZO cliccando sul seguente link: https://lnkd.in/e9dFJu9K 
👉 Per maggiori informazioni: https://lnkd.in/e2rh-UnY

#mobilitàSostenibile #mobilityManager #MobilityManagement #PocoPerTantoFaMolto