Parte DIGITAL+ per digitalizzare le piccole imprese del Canavese e Valli di Lanzo

11 Settembre 2020

Nell’ambito del piano integrato territoriale GRAIESLAB Generazioni rurali attive innovanti e solidali il progetto InnovLab lancia una nuova iniziativa che si rivolge alle piccole e medie imprese dei territori rurali e  di montagna  che vogliono innovare e crescere sul mercato grazie al digitale.

Si tratta di un una proposta gratuita pensato in particolare per le micro, piccole e medie imprese anche a carattere familiare, delle zone rurali e di montagna che hanno sede nelle valli di Lanzo e del Canavese, a principale vocazione turistica, agricola o manifatturiera.

Digital+ le accompagnerà verso la conoscenza e l’utilizzo di competenze e tecnologie digitali utili a migliorare i processi e i risultati operativi dell’azienda fino alla realizzazione di un progetto specifico, grazie all’aiuto di un esperto un vero e proprio mentor dedicato.

Per partecipare a DIGITAL+ è necessario compilare un questionario utile a scoprire il grado di digitalizzazione attuale degli interessati che  verranno ricontattati per proseguire nel percorso verso le opportunità collegate alle tecnologie digitali.

DIGITAL+ è realizzato in collaborazione con la Fondazione Torino Wireless e PID il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino: si avvale dei suoi strumenti Selfi4.0 e Zoom4.0

Per maggiori informazioni scrivere a: innovlab@to.camcom.it

I partner del progetto InnovLab sono la Camera di commercio di Torino, il Gal Canavese e Coldiretti federazione provinciale di Torino con Avant Pays Savoyard e la Communaute de Communes Coeur de Savoie.